I nostri studenti sul Vesuvio e a Ercolano

3ASU e 3BC

III A delle scienze Umane e III B Classico del Polo Liceale di Monopoli, si son recate in visita sul cono del Vesuvio e al Parco Archeologico di Ercolano.

Vesuvio ed Ercolano

Per i ragazzi è stata una importante esperienza formativa, che ha coniugato l’aspetto scientifico con quello storico artistico.

Vesuvio ed Ercolano

3BS e 3ASA

Il 18 aprile è invece toccato alle classi III B del Liceo Scientifico e  III A delle Scienze Applicate recarsi in visita guidata presso gli scavi di Ercolano ed il Cono del Vesuvio.

Visita ad Ercolano e sul Vesuvio

Ad accompagnare gli studenti sono stati i docenti Latorre, Lillo, Malerba e Palumbo.

Visita ad Ercolano e sul Vesuvio

Anche questa esperienza ha suscitato entusiasmo e partecipazione degli studenti, che, meravigliati ed incuriositi dalle bellezze archeologiche e naturali, hanno vissuto momenti altamente formativi e coinvolgenti.

37 - Comunicato Stampa - Visita al Vesuvio e Ercolano - 15 04 2024.docx