Contatto Whatsapp Per Comunicazioni Dirette Per Studenti E Genitori E Il Polo Liceale

Comunicato Stampa n. 46 – 27 gennaio 2023

LINEA DIRETTA WHATSAPP AL 339 205 0031
CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO E LA SEGRETERIA DIDATTICA
DEL POLO LICEALE “G. GALILEI – M. CURIE” DI MONOPOLI

Una linea diretta per ascoltare, informare, prendere appuntamento in Segreteria o con il Dirigente Scolastico. È infatti attivo dalla settimana scorsa il numero cellulare 339 205 0031, valido 24 ore su 24, solo per contatti con messaggi scritti e non telefonici, per informazioni e comunicazioni urgenti, o per prendere appuntamento con la Segreteria Didattica o con la Dirigenza Scolastica.
Si risponderà con messaggio o si richiamerà telefonicamente quanto prima possibile, per un contatto whatsapp immediato, senza valore di comunicazione istituzionale.
Infatti per le comunicazioni ufficiali, specie se con documenti allegati, nel rispetto della normativa sulla privacy, occorre fare sempre riferimento alla email bapc24000a@istruzione.it e alla PEC bapc24000a@pec.istruzione.it, o ai contatti indicati sul sito web www.pololicealemonopoli.edu.it.
“Siamo a disposizione delle Famiglie e riteniamo che la comunicazione e l’ascolto sono un legante di condivisione di scelte, indirizzi e obiettivi per una scuola che vuole crescere – ci dice il Dirigente Scolastico, prof. Martino Cazzorla – sia nel corso dell’anno scolastico che in questa fase particolare di orientamento consapevole, per offrire agli studenti delle Terze Medie un’Offerta Formativa completa negli indirizzi dei Licei Classico, Linguistico, Scienze Umane, Scientifico e Scienze Applicate”.
Con preghiera di diffusione e stampa sulla Vostra Testata Giornalistica.
Cordialmente

prof. Martino Cazzorla
Firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs.
82/2005 s.m.i. e norme collegate

Allegati

46 - Comunicato Stampa - Linea diretta whatsapp al 339 205 0031 al Polo Liceale - 27 01 2023.pdf