“Gli Occhi della Storia” Incontro con Piero Malerba, nato nel 1926, e la storia italiana e mondiale di quegli anni 13 dicembre 2022

Comunicato Stampa n. 37 – 15 dicembre 2022

“Gli occhi della Storia”

“Gli occhi della Storia” e l’incontro con Piero Malerba, un testimone nato nel 1926 e che ha raccontato la sua vita e gli eventi che hanno caratterizzato la storia italiana e mondiale dal secondo conflitto mondiale ad oggi.

Piero Malerba, bisnonno di uno Studente del Polo Liceale, in divisa di socio della sezione di Monopoli dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, fiero di essere stato imbarcato sulla Duilio, è stato felice di interagire e farsi intervistare dagli Studenti della classe V A delle Scienze Applicate, come testimone oculare degli eventi che hanno caratterizzato la storia di Monopoli, nonché la storia italiana e mondiale.

A coordinare l’incontro la prof.ssa Rosita Ines Malerba, Docente di Storia e Filosofia del Polo Liceale.

Con preghiera di diffusione e stampa sulla Vostra Testata Giornalistica.

Cordialmente

prof. Martino Cazzorla

Firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs.

82/2005 s.m.i. e norme collegate

"GLI OCCHI DELLA STORIA" 13 dicembre 2022