Guida alle Iscrizioni 2022-2023

A partire dal 9 gennaio 2023 la domanda di iscrizione può essere effettuata ON LINE oppure presso la SEGRETERIA  DIDATTICA del Polo Liceale "G.Galilei - M. Curie" nei giorni indicati QUI .

Per poter effettuare l'iscrizione ON LINE, è necessario abilitarsi sul sito del Ministero dell'Istruzione e del Merito accessibile da questo indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ dal 19 dicembre 2022.  Sarà possibile, poi, compilare la domanda  di iscrizione ModuloIscrizione_202324_BAPC24000A.pdf accedendo con le proprie credenziali sempre da  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Per maggiore completezza si consiglia di consultare la GUIDA di seguito riportata  oppure quella del Ministero dell'Istruzione e del Merito da  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/come-compilare-e-inoltrare.html

Inoltre, in allegato, sono disponibili i moduli per la scelta degli Indirizzi potenziati o di English Plus (da scaricare) ad integrazione della domanda di iscrizione da consegnare in segreteria entro il 15  febbraio 2023.

Allegati

Modulo di iscrizione Liceo linguistico opzione English plus per a.s. 2023-2024.pdf

Modulo di iscrizione Indirizzi con Potenziamento A.S. 2023-2024.pdf

GUIDA ALLE ISCRIZIONI on line e presso la Segreteria Didattica del Polo Liceale