I nostri studenti ai campionati di scienze

Il giorno 26 marzo 2024 alcuni alunni del Polo Liceale si sono recati al Campus Universitario di Bari, accompagnati dalla prof.ssa Maria Paola Ippolito, per partecipare alle selezioni regionali dei Campionati di Scienze.

Campionati di scienze

Gli studenti Matteo Mastrangelo per il Biennio; Antonio Centrone e Angelica Rivizzigno per il Triennio settore Biologia; Damiano Barletta per il Triennio settore Scienze della Terra, si sono confrontati con una batteria di domande e problemi da risolvere.

Non sappiamo come andranno le selezioni regionali, e già siamo contenti per i nostri studenti, sempre impegnati e pronti alle sfide.

E chi lo sa se riusciremo a vedere qualcuno di loro affrontare la fase nazionale ad Assisi (Pg) l’11 maggio 2024!