Scambio di auguri e momenti di riflessione sui temi del Natale nelle classi del Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie” di Monopoli, con l’Assemblea di Istituto coordinata dagli Studenti, Rappresentanti di Istituto, Marco Marasciulo, Pasquale Muolo, Pierluigi Albanese e Vittoria Rita Scisci, e gli Studenti Rappresentanti della Consulta Provinciale, Giulia Karola Vacca e Sergio Lacitignola.
Ogni classe ha così ritrovato un momento di condivisione e di inclusione, dopo due anni di pausa, recuperando, all’interno del proprio gruppo, anche momenti semplici di convivialità e di festa.
Il Dirigente Scolastico, con il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi e gli Studenti Rappresentanti di Istituto e della Consulta Provinciale hanno girato per le classi portando il loro saluto e gli auguri a nome di tutta la Comunità Scolastica.
A Genitori, Studenti, Docenti e Personale ATA gli Auguri per un Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo da parte del Dirigente Scolastico, del Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, dello Staff della Dirigenza e del Presidente del Consiglio di Istituto, arch. Maurizio Pace, con l’auspicio “che l’intera Comunità Scolastica, con il sorriso e la gioia, possa ritrovare, assieme a tutta la popolazione mondiale, la serenità e la pace e che il Natale non perda mai, il senso autentico della spiritualità e della speranza della Vita che rinasce e che questi giorni e questo periodo siano vissuti con il piacere di riscoprire la Vita in Famiglia”.