Il New.Ton Project al Polo Liceale "G. Galilei - M. Curie" di Monopoli

IL NEW.TON PROJECT AL POLO LICEALE "G. GALILEI - M. CURIE" DI MONOPOLI
𝗠𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟯𝟬 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬 in #Rendella si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’ottava edizione di 𝗡𝗲𝘄.𝗧𝗼𝗻 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁, bando rivolto agli studenti delle classi terze, quarte e quinte del Polo Liceale “Galileo Galilei – Marie Curie” di Monopoli e alle medesime classi degli Istituti d’Istruzione Secondaria Superiore nell’anno scolastico 2022-2023.
Il 𝗡𝗲𝘄.𝗧𝗼𝗻 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁 risulta essere coerente con l’identità culturale dell’Istituto così come descritto nel PTOF, è un progetto di tipo extracurriculare, coinvolge un congruo numero di studenti provenienti da più classi, sezioni, indirizzi e scuole, segue un approccio interdisciplinare, privilegia modalità innovative di apprendimento con l’utilizzo di nuove tecnologie, sviluppa opportuni collegamenti con il territorio in termini di visibilità del Polo Liceale e di pubblicità della sua storia.
Questa ottava edizione del 𝗡𝗲𝘄.𝗧𝗼𝗻 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁 beneficia del patrocinio del Comune di Monopoli e dell’Università degli studi di Foggia.
New.Ton Project Premiazione 2023