Laboratori di arteterapia, riciclo creativo e cianotipia, progetto "Natura creattiva"

Comunicato Stampa N. 25 – 25 novembre 2022

Laboratori di arteterapia, riciclo creativo e cianotipia, progetto "Natura CreAttiva  - sabato 26 novembre 2022 alle ore 10.00, nella chiesa di San Salvatore, a Monopoli

Si comunica che sabato 26 novembre 2022 alle ore 10.00, nella chiesa di San Salvatore, a Monopoli, si terrà l’inaugurazione della Mostra delle opere realizzate dai partecipanti ai laboratori di arteterapia, riciclo creativo e cianotipia, a conclusione del progetto "Natura CreAttiva", a cui hanno partecipato gli Studenti della Classe V B del Liceo delle Scienze Umane tra cui Francesco Longano, Barnaba Gabriele, Carparelli Martina, Corbascio Arianna, De Martino Alessandra, Lamanna Paola, Michela Tartarello e Giacomo Lanticina.