In corso gli stage per gli studenti delle scuole medie!

Stage per le scuole medie

Dall’1 al 14 dicembre 2023, il nostro Istituto offre agli  studenti provenienti dalle scuole Medie

• “Bosco-II Gruppo” di Polignano,
  • “Melvin-Jones-Comes” di Monopoli
  • “Sarnelli” di Polignano

un'esperienza coinvolgente destinata a far conoscere meglio i cinque indirizzi del Polo Liceale.

Stage per le scuole medie

Gli Stage di Orientamento in Ingresso sono infatti un'opportunità formativa progettata per far sperimentare agli studenti di terza media un'immersione totale nella diversificata realtà del nostro Istituto.

Stage per le scuole medie

Durante queste giornate multidisciplinari, gli alunni hanno l'opportunità di vivere l'istruzione in modo nuovo e stimolante, con lezioni che spaziano dalle discipline classiche e linguistiche, alle scienze umane, fino alle discipline scientifiche.

Stage per le scuole medie

La permanenza degli alunni presso il nostro istituto per l'intera mattinata permette loro di immergersi completamente nella vita della scuola, stabilendo connessioni significative con insegnanti esperti e con i coetanei liceali.

Stage per le scuole medie

Ripeteremo questa interessante esperienza durante l’open day laboratoriale di domenica 14 gennaio, l’accesso agli alunni di terza media e alle loro famiglie sarà libero e senza prenotazione. Vi aspettiamo!

Tutti gli appuntamenti »

Notizie Tag pagina: Orientamento