Altre info

Cambridge

Consegna certificati Cambridge B1 e B2

Il giorno 15 settembre 2023, nell’Auditorium del Polo Liceale, si è svolta la consegna dei certificati Cambridge B1 e B2, conseguiti con successo dagli studenti iscritti ai corrispondenti PON.

parco frate sole

Uscita Didattica Presso Parco “Frate Sole” Del Convento San Francesco Da Paola

Si comunica che il giorno 8 giugno 2023, gli alunni delle classi sopra riportate si recheranno presso il Parco “Frate Sole” del Convento San Francesco di Monopoli, accompagnati dai Docenti Specializzati delle classi indicate e dalla prof.ssa Negletto Gabriella.

ora fest

SUDESTIVAL per ora! FEST - MASTERCLASS - Istruzioni Operative

Istruzioni operative per la partecipazione delle classi alla manifestazione.

SCUOLA NAZIONALE ESTIVA DI ASTRONOMIA

Scuola Nazionale Estiva di Astronomia – Matera 3 - 7 Luglio 2023

Si invitano gli studenti interessati delle classi prime, seconde e terze del Polo Liceale “G. Galilei - M. Curie” a leggere il bando allegato, compilare i moduli, predisporre tutta la documentazione come indicato nella sezione “Modalità di Partecipazione” presente nel bando allegato e, infine, consegnarla alla segreteria didattica entro e non oltre il 31 Maggio 2023.